top of page

Loreto, Mi


Disponibile online

Applicazione Timbro

La gestione degli orari di lavoro in un click

30 minuti
Da 10 euro
Ufficiami

Descrizione del servizio

TIMBRO è l’app creata da Ufficiami che semplifica la registrazione di ingressi e uscite dei dipendenti, calcola automaticamente ore e giorni lavorati, e genera report pronti da inviare al consulente del lavoro. Facile, veloce e senza errori. Con l'Applicazione Timbro, dire addio a fogli Excel confusi, conteggi manuali e perdite di tempo è finalmente possibile. La nostra app permette di registrare con un tocco gli orari di ingresso e di uscita dei dipendenti, calcolando in tempo reale: - Ore lavorate giornaliere - Ore totali settimanali e mensili - Giorni di presenza effettiva Tutto questo viene archiviato in modo ordinato e sicuro, pronto per essere consultato o esportato. Esempio pratico: Mario entra alle 8:57 e esce alle 17:04 → TIMBRO registra e calcola automaticamente che è entrata alle 09:00 e uscita alle 17:00, quindi 8 ore lavorative. In caso la pausa pranzo sia fissa di 1 ora, viene segnata in automatico e quindi risulta 7 ore lavorative. Alla fine del mese, TIMBRO genera un report con tutte le ore, pronto da inviare al consulente del lavoro con un solo click. Il datore di lavoro risparmia fino a 5 giorni al mese di calcoli e controlli manuali. Perché sceglierlo: Zero errori: il calcolo è automatico. Zero stress: i dati sono sempre ordinati e a portata di mano. Zero perdite di tempo: report generati in un istante. Prezzo pazzesco da 10€ a dipendente. TIMBRO è pensato per aziende, uffici, negozi e qualsiasi realtà che voglia digitalizzare la gestione degli orari lavorativi con semplicità e precisione.


Dettagli di contatto

  • Corso Buenos Aires, 77, Milan, Metropolitan City of Milan, Italy

    3895158904

    info@ufficiami.it


bottom of page